fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Dal 25 al 27 giugno a Napoli il 31° Congresso Nazionale di Igiene Industriale

Stampa Email

aidii 31 congressoCon il patrocinio del Consorzio Promos Ricerche, quale sportello camerale della Responsabilità Sociale d'Impresa, si svolgerà a Napoli, dal 25 al 27 giugno 2014, presso Villa Doria D'Angri, il 31° Congresso Nazionale di Igiene Occupazionale ed Ambientale.

I temi congressuali al centro dell'evento saranno i costi della non sicurezza e incentivi in ambito prevenzionale le procedure standardizzate per la valutazione dei rischi, l'ergonomia, le attività a rischio di incidenti rilevanti e valutazione dei rischi chimici nei siti RIR oltre a temi liberi in Igiene Industriale quali gli agenti chimici e biologici e gli agenti fisici.

Le attività congressuali saranno introdotte da un Seminario gratuito organizzato da INAIL ed Università degli Studi di Napoli Parthenope dal titolo: "Siti Contaminati: Tecniche di Bonifica e tutela della salute".

AdA

Scarica il Programma