fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Rating di legalità

Stampa Email

Con il Protocollo di Intesa stipulato nell’ottobre del 2015 tra il Consorzio Promos Ricerche e Spazio alla Responsabilità, Forum permanente della RSI in Campania, ci si è posti l’obiettivo di diffondere principi e pratiche in tema di responsabilità Sociale Condivisa.

Nel perseguimento degli obiettivi condivisi della Responsabilità Sociale d’Impresa e della sostenibilità, grande importanza è stata riconosciuta alle strategie ed agli strumenti di riferimento con particolare attenzione alla rendicontazione sociale, al bilancio di sostenibilità, al D.Lgs. 231/01 e al Rating di Legalità.

Il servizio sul Rating di Legalità è dedicato alle imprese e professionisti per accompagnarli nell’acquisizione di conoscenze e competenze sul modello e strumenti della RSI per poi implementare buone prassi in differenti ambiti di intervento: legalità e trasparenza, sostenibilità lungo la catena di fornitura, rapporti imprese no profit, benessere del lavoratore e welfare secondario; con l’obiettivo, oltre che di coinvolgere imprese, anche di individuare buone prassi e dare vita alla creazione di una banca dati informativa delle esperienze locali.

Il servizio gratuito è accessibile cliccando qui

oppure inviando un‘email di richiesta contatto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.