fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Chi Siamo

Promos Ricerche

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro, attivato nel 1989 come "Consorzio Napoli Ricerche" e come tutti gli altri Consorzi della rete Città Ricerche, è nato da un'intesa tra IRI, Camere di Commercio e Università, articolata per aree regionali (Milano, Padova, Verona, Pisa, Roma, Catania, ecc.).

Attualmente il Consorzio è costituito da Enti pubblici (Consiglio Nazionale delle Ricerche e cinque Università della Campania) e dal CEINGE scarl (a sua volta costituito da Università di Napoli Federico II, Comune di Napoli, provincia di Napoli, Camera di Commercio di Napoli e Regione Campania).

L'autorevolezza dei suoi "stakeholder" e la "customer care" costituiscono per il Consorzio Promos Ricerche una priorità, documentata da una certificazione di qualità ISO 9001 conseguita già dal 2003. 

L'autorevolezza dei suoi "stakeholder" e la "customer care" costituiscono per il Consorzio Promos Ricerche una priorità, documentata da una certificazione di qualità ISO 9001 conseguita, già dal 2003, per garantire l'affidabilità dei servizi erogati, oltre alla correttezza e il rigore delle procedure operative, per altro assicurati dall'adozione, nel 2001 del Codice Etico.
Considerata l'eterogeneità dei Consorziati numerosi sono i settori e i campi di attività di cui Promos Ricerche si è occupato, maturando, tra l'altro, una notevole esperienza nella realizzazione di pubblicazione, di diffusione e promozione.


Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso