Il Consorzio Promos Ricerche ha ritenuto opportuno adottare un “Codice Etico” con l’obiettivo di condividere l’impegno profuso, nell’ambito della sua attività, nel tentativo di assicurare in ogni occasione il massimo livello di integrità e di eticità.
La creazione di un ambiente trasparente e corretto insieme alla fiducia di partner, clienti, dipendenti e consorziati rappresentano, infatti, per il Consorzio le priorità da perseguire. Il Codice Etico è, dunque, un impegno assunto al fine di operare con franchezza e veridicità sia nell’organizzazione interna che nelle relazioni esterne.
Le disposizioni del presente Codice si applicano, senza alcuna eccezione, a ogni partecipante del Consorzio Promos Ricerche e, quindi, agli associati, agli amministratori, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori, ai clienti, ai fornitori e a tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, operano con lo stesso (di seguito collettivamente individuati come “Destinatari”).
Tali disposizioni valgono anche per le società collegate al Consorzio Promos Ricerche, qualora esse svolgano attività in collaborazione o per il Consorzio.
Visualizza il Codice Etico del Consorzio