fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Finanziamenti PMI

Newsletter N. 5 del 24/01/22 - Opportunità di finanziamento per le PMI

Newsletter n. 5 del 24 gennaio 2022   Il Consorzio universitario Promos Ricerche, in collaborazione con la Scuola di Governo del Territorio, offre assistenza alle imprese in tutte le fasi relative alla partecipazione ai bandi, dalla compilazione della modulistica alla rendicontazione. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IN EVIDENZA Corso di Alta Formazione "Esperto in Corporate Social Responsibility" 2° Edizione Il Consorzio…
Leggi tutto...

Newsletter N. 4 del 13/12/21 - Opportunità di finanziamento per le PMI

Newsletter n. 4 del 13 dicembre 2021    Il Consorzio universitario Promos Ricerche, in collaborazione con la Scuola di Governo del Territorio, offre assistenza alle imprese in tutte le fasi relative alla partecipazione ai bandi, dalla compilazione della modulistica alla rendicontazione. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IN EVIDENZA GIORNATA CONCLUSIVA - Corso E-LEARNING di Alta Formazione "Progettazione e gestione dei fondi…
Leggi tutto...

Newsletter N. 3 del 5/10/21 - Opportunità di finanziamento per le PMI

Newsletter n. 3 del 5 ottobre 2021    Il Consorzio universitario Promos Ricerche, in collaborazione con la Scuola di Governo del Territorio, offre assistenza alle imprese in tutte le fasi relative alla partecipazione ai bandi, dalla compilazione della modulistica alla rendicontazione. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IN EVIDENZA Corso E-LEARNING di Alta Formazione "Progettazione e gestione dei fondi europei" - 4a Edizione…
Leggi tutto...

Newsletter N. 2 del 23/06/21 - Opportunità di finanziamento per le PMI

Newsletter n. 2 del 23 giugno 2021    Il Consorzio universitario Promos Ricerche, in collaborazione con la Scuola di Governo del Territorio, offre assistenza alle imprese in tutte le fasi relative alla partecipazione ai bandi, dalla compilazione della modulistica alla rendicontazione. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IN EVIDENZA BANDI REGIONALI Manifestazione d'interesse per la partecipazione di PMI campane a Matchmaking con operatori/buyer…
Leggi tutto...

Newsletter N. 1 del 01/06/21 - Opportunità di finanziamento per le PMI

Newsletter n. 1 del 1 giugno 2021    Il Consorzio universitario Promos Ricerche, in collaborazione con la Scuola di Governo del Territorio, offre assistenza alle imprese in tutte le fasi relative alla partecipazione ai bandi, dalla compilazione della modulistica alla rendicontazione. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IN EVIDENZA Il giorno 10 giugno 2021 si chiuderà la Terza edizione del Corso di alta formazione “PROGETTAZIONE…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS