fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

15 aprile 2014. A Benevento una "Giornata su RSI, Sicurezza e Antincendio"

Stampa Email

Safety SA

Martedì 15 Aprile 2014, presso la Sala Consiliare della Camera di Commercio di Benevento in Piazza IV Novembre n° 1, si è tenuta una “Giornata su Responsabilità Sociale d’Impresa, Sicurezza e Antincendio”.

L’incontro, che gode del patrocinio della Regione Campania, di Confindustria Benevento, dell'Ordine degli Ingegneri e del Collegio dei Periti Industriali è stato organizzato nell’ambito del Programma Regionale “Dalla Responsabilità Sociale a quella Amministrativa d’Impresa - Dai Sistemi di Gestione della Sicurezza al Modello 231/01", che il Consorzio Promos Ricerche svolge in diretta collaborazione con Unioncamere Campania, INAIL Campania, e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.

L’evento ha costituito l’occasione per annunciare, nella provincia di Benevento, l’attivazione del Programma che si esplicita sia mediante interventi di tipo divulgativo/informativo, come i “Safety Day” ed i “Workshop”, sia attraverso seminari e corsi gratuiti per Auditor e Lead Auditor di Sistemi di Gestione della Sicurezza (BS OHSAS 18001), rivolti a responsabili di imprese e loro consulenti. Per l’iscrizione al corso sarà data la precedenza ad addetti e rappresentanti delle PMI partecipanti al Convegno ed al workshop, in possesso dei requisiti richiesti, privilegiando la partecipazione di un rappresentante per ogni azienda/organizzazione.

L'Ordine degli Avvocati ed il Collegio dei Periti Industriali di Benevento, hanno riconosciuto ai propri iscritti presenti all'evento, rispettivamente, n° 8 crediti formativi e n. 5 crediti formativi.

Scarica la Locandina

Scarica gli atti dell'evento: