fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

31 gennaio 2013. Bando ISI 2013 INAIL. La presentazione presso la CCIAA di Napoli

Stampa Email

BANDO ISI 2013Venerdì 31 Gennaio 2014 alle ore 10.00, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, si è tenuto il seminario “Incentivi e finanziamenti INAIL per la Sicurezza” di presentazione del nuovo Bando ISI INAIL pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 298 del 20 Dicembre 2013.

Nel corso dell’incontro sono stati approfonditi i temi relativi alla riduzione ed all’oscillazione dei tassi dei premi a carico delle imprese, nonché delle modalità di accesso agli incentivi.

Quest'anno l’INAIL mette a disposizione delle imprese circa 307 milioni di euro, impegnandosi a finanziare, con contributi pari al 65% dell’investimento a fondo perduto gli interventi di miglioramento della salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro.

I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

La procedura di presentazione delle domande di finanziamento, il cui termine ultimo è  l’8 Aprile, è totalmente on-line ed è gestita dal sito web dell’INAIL.

AdA

Scarica l'invito

Vai al Bando ISI

Scarica gli atti del seminario: