fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Sistemi di gestione nelle MPMI, voucher della CCIAA di Napoli

Sistemi di gestione nelle MPMI, voucher della CCIAA di Napoli

Stampa Email

La Camera di Commercio di Napoli promuove l’adozione e l’adeguamento di sistemi di certificazione volontaria nelle piccole e medie imprese di Napoli e provincia con l’intento di favorirne lo sviluppo economico, sociale e produttivo in termini di miglioramento di competitività, di qualità delle produzioni, sicurezza sui luoghi di lavoro e tutela ambientale, nonché di immagine complessiva dell’impresa.

Il bando prevede l'emissione di voucher a parziale copertura dei costi sostenuti dalle imprese fino ad un massimo di € 6.000 (50% del valore complessivo dell'intervento).

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della procedura telematica, collegarsi al sito http://webtelemaco.infocamere.it , dalle ore 9.00 del giorno 10/9/2018 alle ore 19.00 del giorno 9/11/2018, mediante la compilazione di un modulo generato dal sistema, allegando la documentazione indicata nel bando allegato .

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.: 0817607114 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

AdA

Scarica il bando e gli allegati