fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Sistemi di conservazione degli alimenti, voucher della CCIAA di Napoli

Sistemi di conservazione degli alimenti, voucher della CCIAA di Napoli

Stampa Email

La Camera di Commercio I.A.A. di Napoli intende sostenere gli investimenti delle MPMI della filiera alimentare che intendano migliorare il proprio posizionamento competitivo garantendo altresì la salute dei consumatori.

È possibile presentare le domande dalle ore 9.00 del giorno 3/9/2018 alle ore 19.00 del giorno 2/11/2018 per il Bando finalizzato per l’erogazione di voucher per la realizzazione o il potenziamento di sistemi di conservazione a garanzia dell’igiene degli alimenti e per la tutela dei consumatori.

L’agevolazione prevista dal bando consiste in un contributo a fondo perduto fino alla concorrenza del 50% delle spese documentate, fino ad un importo massimo di € 5.000, per le spese sostenute per la realizzazione o il potenziamento di abbattitori di temperatura per alimenti e/o sistemi per abbattere la temperatura dei macchinari e delle attrezzature in uso alle imprese dei settori alimentare, limitatamente al commercio ed artigianato ed alla ristorazione e alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della procedura telematica, collegandosi al sito http://webtelemaco.infocamere.it, dalle ore 9.00 del giorno 10/11/2017 alle ore 9.00 del giorno 10/12/2017, mediante la compilazione di un modulo generato dal sistema, allegando la documentazione indicata nel bando.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.: 0817607114 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

AdA

Scarica il bando e gli allegati