fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Bando Isi 2014: il 25 giugno le domande per accedere ai finanziamenti In evidenza

Stampa Email

isi 2014Il 25 giugno parte il terzo step della procedura per l’assegnazione di 267 milioni di euro di incentivi a fondo perduto che l’Inail ha messo a disposizione del sistema produttivo italiano con il bando ISI 2014.

Dalle ore 16 alle 16,30 le imprese, utilizzando il codice identificativo che è stato loro attribuito a seguito dell’inserimento online del proprio progetto, potranno inviare, attraverso lo sportello telematico dell’Istituto, la domanda di ammissione al contributo. Le regole tecniche per l’inoltro delle domande online saranno pubblicate entro il 18 giugno.
 
L’incentivo ISI sarà assegnato, fino ad esaurimento dei fondi, sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito quali quelli gestiti dal Fondo di garanzia delle piccole e medie imprese e da Ismea.

Gli elenchi, in ordine cronologico di tutte le domande inoltrate, saranno pubblicati sul portale Inail, con l’indicazione di quelle collocate in posizione utile per accedere al contributo.

AdA

Fonte: Inail