fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

28 gennaio 2014. Seminario "La sicurezza e la prevenzione antincendio nei cantieri temporanei e mobili"

Stampa Email

rischio incendioIl 28 gennaio 2014, presso la sede del Comitato Paritetico Territoriale di Napoli, si è tenuto il seminario su "La sicurezza e la prevenzione antincendio nei cantieri temporanei e mobili".

L'evento, patrocinato dal Consorzio Promos Ricerche, quale Sportello camerale della Responsabilità Sociale d’Impresa, nasce da una corretta e specifica analisi della valutazione del rischio incendio propria dei cantieri temporanei e mobili.

La gestione della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, così come definita nel decreto legislativo 81/08, in particolare nel titolo IV, rileva che il cantiere è un settore sostanzialmente diverso da quello industriale, commerciale e amministrativo

Hanno introdotto i lavori Paola Marone, Presidente del Comitato Paritetico Territoriale, Emidio Silenzi, Direttore Regionale dell'INAIL Campania, Guido Parisi, Comandante regionale dei VV.F di Napoli e Ferdinando Flagiello, Amministratore Delegato del Consorzio Promos Ricerche.

Scarica il programma

AdA