fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Safety Day a Napoli. Presentazione Programma 2012

Stampa Email

sicurezza lavoro--400x300Il prossimo venerdì 29 giugno 2012 alle ore 9:00, presso la sede storica della Camera di Commercio in Piazza Bovio, si terrà una Giornata incentrata sulla Responsabilità Sociale d’Impresa, Manutenzione, Sicurezza e Antincendio.
L’incontro è il primo atto del Programma regionale di “Promozione della Sicurezza e della RSI", che il Consorzio Promos Ricerche svolge, fin dal 2008 in diretta collaborazione con Unioncamere Campania ed  INAIL Campania, e che da quest’anno, a seguito di uno specifico accordo  di collaborazione, vedrà coinvolta la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.
La giornata sarà articolata in tre momenti: il primo riguarderà la presentazione generale del Programma, seguirà un Safety-Day che, dopo i saluti istituzionali, vedrà le relazioni  presentate dai tecnici dei Vigili del Fuoco e dalla CONTARP dell’INAIL. La giornata si chiuderà con un Workshop tecnico e con la presentazione di alcune interessanti testimonianze aziendali.
L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli, anche quest’anno, assicura il suo contributo al Programma riconoscendo, inoltre, ai propri iscritti partecipanti all’incontro, un attestato valido ai fini dell’aggiornamento obbligatorio per Responsabili ed Addetti dei Servizi di Prevenzione e Protezione - RSPP e ASPP (ex Accordo Stato Regioni del 26/01/2006).

 

Scarica la Locandina
Scarica il Programma Generale


Iscriviti al Convegno