fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Presentazione Misura "DOTTORATI IN AZIENDA"

Stampa Email

 

dottoratiNell’ambito del Piano per la Ricerca e l’Innovazione e del Piano di azione “Campania al Lavoro!” della Regione Campania , il 4 aprile p.v., presso la Sala Parlamentino della Camera di Commercio di Napoli, si terrà la presentazione della Misura “DOTTORATI IN AZIENDA
L’incontro di approfondimento sulle opportunità di innovazione per le piccole e medie imprese campane offerte dalla partecipazione alla misura "Dottorati in azienda", è promosso da Campania Innovazione - Agenzia Regionale per la Promozione della Ricerca e dell'Innovazione e Camera di Commercio di Napoli con Technapoli, Cesvitec e Consorzio Promos Ricerche.
La misura investe nell’attivazione di dottorati da parte delle Università campane, in discipline scientifiche e tecniche legate allo sviluppo dell'economia regionale. In particolare, finanzia borse di dottorato per lo svolgimento di tirocini formativi, destinati a giovani dottorandi, presso le PMI campane iscritte all'apposita bacheca regionale.
Nel corso dell'incontro, saranno illustrate le modalità di accesso alla misura e le procedure di matching tra le imprese e i progetti di dottorato in azienda presentati dalle Università campane.

Scarica il Programma

Scarica la Scheda di registrazione