fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Dal CEI due nuove guide.

Stampa Email

CEIRecentemente pubblicate dal CEI due nuove Guide Tecniche.
La Guida CEI 306-2 “Guida al cablaggio per le comunicazioni elettroniche negli edifici residenziali” fornisce le raccomandazioni per la progettazione, l'installazione ed il collaudo del cablaggio per le comunicazioni elettroniche negli edifici residenziali. La Guida si rivolge principalmente a progettisti ed installatori, ma vuole essere anche d'ausilio agli utilizzatori finali come supporto per la definizione delle specifiche di impianto. Sostituisce completamente la Guida CEI 306-2:2003-01.
La Guida CEI 64-19 “Guida agli impianti di illuminazione esterna” fornisce utili indicazioni per la realizzazione degli impianti di illuminazione situati all'esterno. Si applica agli impianti di illuminazione di tipo fisso, situati nei parchi, aree sportive, piazze, strade, situati all'aperto o anche all'interno di gallerie stradali e portici. Fornisce elementi per la compilazione della documentazione tecnica relativa a progettazione, messa in esercizio, verifiche e collaudi, adeguamenti e gestione, in modo da assicurare sicurezza e buon funzionamento.
Le nuove pubblicazioni CEI sono disponibili presso tutti i punti vendita CEI.

Fonte CEI