fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Corso gratuito per "Esperti di progettazione di Sistemi Gestione Safety"

Stampa Email

 

SAFETYSelezione al corso gratuito per

"Esperti di progettazione di Sistemi di Gestione della Safety"

Sono aperte fino al 6 luglio p.v. le iscrizioni per la selezione al corso gratuito per “Esperti di progettazione di Sistemi di Gestione della Safety” che si terrà presso la Camera di Commercio di Napoli i prossimi  16, 17 e 18 Luglio.
Il Corso, articolato in tre giorni full time,  è rivolto a rappresentanti di imprese della provincia di Napoli ed è finalizzato a fornire sia le conoscenze teoriche, sia le competenze metodologiche necessarie alla progettazione, realizzazione e al corretto mantenimento di un Sistema per la Gestione della sicurezza e Salute sul luogo di lavoro conforme alla norma BS OHSAS 18001:2007.
L’iniziativa si svolge nell’ambito delle attività previste dal programma “Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale” promosso dal Consorzio Promos Ricerche, Unioncamere Campania ed INAIL Campania presentato nel corso della "Giornata su RSI, Manutenzione, Sicurezza e Antincendio"  Leggi il resoconto della giornata


Scarica il programma del corso