fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Contratti di rete senza click day

Stampa Email

 

Dal 2 al 23 maggio sclick-daycatta il primo appuntamento con le agevolazioni fiscali per i contratti di rete. E senza click day.
Ogni singolo imprenditore che aderisce a una rete di imprese potrà accedere all’incentivo fiscale (riducendo il proprio reddito da tassare fino a un massimo di un milione di euro), inviando al centro operativo di Pescara la comunicazione dei dati necessari alla fruizione del beneficio. Sarà poi l’amministrazione finanziaria a determinare – in misura proporzionale e in funzione delle risorse disponibili – l’ammontare del bonus assegnato.
Il modello di comunicazione (mod. Reti) per accedere al bonus è stato approvato ieri dal direttore dell’agenzia delle Entrate ed è accompagnato dagli altri due modelli (licenziati con altrettanti provvedimenti) di comunicazioni legate all’agevolazione (in particolare, ai dati dei programmi asseverati e alle informazioni sui soggetti che pongono in essere questa certificazione preventiva). A chiudere il cerchio delle istruzioni operative per far decollare l’agevolazione c’è Reti d’imprese_circolare n15_E (clicca e scarica).
Continua su: www.ilsole24ore.com