fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

10 Novembre 2014. Seminario: “L’ottica di genere dalla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro alla sicurezza urbana”

Stampa Email

Citta amicaLunedì 10 Novembre 2014 alle 14:30, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli in Via S. Aspreno, 2, si terrà il seminario d’approfondimento: “L’ottica di genere dalla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro alla sicurezza urbana”, organizzato nell'ambito del progetto “Città Amica”, promosso dal Comune di Napoli con i fondi della Comunità europea.

Saranno approfondite le tematiche relative a qualità della vita e qualità del lavoro, argomenti che  intrecciano questioni inerenti le politiche sociali, economiche, imprenditoriali e di sviluppo del territorio.

Un approccio integrato che non può prescindere dalle questioni di genere nelle diverse sfaccettature, alcune ancora da declinare con la giusta attenzione.

Il seminario è organizzato da Confcooperative Napoli con il supporto del Consorzio Promos Ricerche.

AdA

Scarica la locandina