fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
CHIUSO - Corso per Lead Auditor Sistemi di Gestione per l'Antibullismo (UNI/PdR 42:2018)
Da Lunedì 25 Novembre 2019 -  09:00
a Martedì 26 Novembre 2019 - 18:00
Visite : 282

 ANTIBULL 25 11 19

 

CHIUSE le iscrizioni al corso di formazione per Auditor di Sistemi di Gestione per l’Antibullismo (UNI/PdR 42:2018).

Il Consorzio Promos Ricerche, in collaborazione con Rina Academy, ha organizzato questo corso formativo qualificato AICQ SICEV rivolto a tutti coloro che intendano acquisire specifiche conoscenze sui Sistemi di Gestione Antibullismo, in conformità alla Prassi UNI/PdR 42:2018, con particolare riferimento alla Circolare Accredia: Dipartimento DC, alla Circolare informativa N° 22/2018 (Prescrizioni per l’accreditamento di Organismi operanti le certificazioni della “Prevenzione e contrasto del bullismo”, in accordo alla prassi di riferimento UNI/PdR 42:2018), ai Riferimenti legislativi: Legge 71 del 29 maggio 2017, alle Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo.

Il corso, inoltre, è rivolto a chi desidera operare come Auditor di terza parte per conto di un Organismo di Certificazione, Consulenti che vogliono acquisire o accrescere le competenze necessarie per svolgere in modo professionale gli audit dei SG per l’Antibullismo, Personale dei vari livelli direttivi/operativi delle diverse tipologie di organizzazioni pubbliche/private.

Attestazioni e certificati di esame

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

A coloro che avranno superato con esito positivo l’esame finale, verrà rilasciato un attestato di superamento del corso accreditato AICQ SICEV, che costituirà titolo riconosciuto dallo stesso Organismo di Certificazione del personale per la successiva iscrizione al Registro Auditor/Lead auditor Sistemi di Gestione per l’Antibullismo.

Articolazione formativa e costi

Il corso, della durata di 16 ore / 2 giorni, è riservato ad un minimo di 18 ed un massimo di 20 partecipanti.

La quota di partecipazione al corso è di € 300,00 (oltre IVA)

Date di svolgimento e sede del corso

Il corso si terrà, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, i giorni 25 e 26 novembre 2019 presso la sede regionale della CISL Campania in Napoli alla Via Medina, 5.

Iscrizione

Le richieste di partecipazione al corso dovranno pervenire mediante registrazione on-line.

L’iscrizione si formalizza attraverso il versamento dell’intera quota di partecipazione al corso (€ 366 comprensiva di IVA al 22%) eseguito tramite bonifico bancario intestato a:

CONSORZIO PROMOS RICERCHE
IBAN: IT32 X030 6903 4781 0000 0001 495
CAUSALE: CORSO PDR42 2019

Termini e condizioni

Ogni partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta a mezzo e-mail entro e non oltre 7 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso; in tal caso, la quota versata sarà interamente rimborsata.

Il Consorzio Promos Ricerche non sarà responsabile per il ritardo o il mancato svolgimento dei corsi di formazione in seguito a ogni causa di forza maggiore, avrà pertanto la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

Il Consorzio Promos Ricerche si riserva il diritto di cancellare il corso anche in caso di un insufficiente numero di iscritti, o di ridurre il numero dei partecipanti, dando comunicazione agli iscritti almeno cinque giorni prima della data di inizio del corso. In caso che le domande eccedano il numero massimo, il Consorzio Promos Ricerche selezionerà i partecipanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Nel caso di mancata erogazione dei corsi di formazione, verranno rimborsate esclusivamente le quote versate per l’iscrizione.

Scarica i contenuti didattici

Luogo di svolgimento: CISL Campania in Napoli alla Via Medina, 5

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso