itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Diritti costituzionali, principio di eguaglianza e regionalismo differenziato: quale equilibrio?
Venerdì 06 Dicembre 2019, 10:15 - 13:00
Visite : 553

06 12 19

Venerdì 6 dicembre 2019, presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa a Napoli, si è tenuto il convegno pubblico “Diritti costituzionali, principio di eguaglianza e regionalismo differenziato: quale equilibrio?”

Il Convegno, organizzato dalla Scuola di Governo del Territorio del Consorzio universitario Promos Ricerche in collaborazione con il Master “Management dei servizi pubblici locali” dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, è stato aperto dai saluti di Lucio d’Alessandro, Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa.

L’evento, moderato da Ottavio Ragone de la Repubblica, è stato introdotto da Riccardo Realfonzo, Direttore della Scuola di Governo del Territorio.

Sono intervenuti, Carlo Iannello, condirettore del master in Management dei servizi pubblici locali dell’Università Vanvitelli; Sergio De Felice, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato; Tommaso Edoardo Frosini, Vicepresidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Conclusioni affidate al Ministro per gli affari Regionali e le Autonomie, Francesco Boccia.

Scarica il programma

Luogo : Università degli Studi Suor Orsola Benincasa a Napoli in via Suor Orsola 10

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.