fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

15 giugno 2011. Safety Day Caserta

Stampa Email

Mercoledì 15 Giugno si è tenuto presso la Camera di Commercio di Caserta il Convegno Safety Day: un progetto di RSI con il quale si è dato inizio al programma di Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale d’ Impresa in Campania per l’anno 2011, promosso da Inail Campania, Unioncamere Campania e Consorzio Promos Ricerche.
Lo scopo del Convegno è stato quello, oltre che di sviluppare un dibattito con Enti, imprese ed organizzazioni della provincia di Caserta,  di informare le imprese sull’opportunità per i loro addetti o referenti di partecipare gratuitamente ad un percorso formativo specialistico, che si terrà presso la sede dell’ASIPS di Caserta in  P.zza  S. Anna – Palazzo ERA per:

  • corso gratuito per “Auditor Interno di Sistemi di Gestione della Safety” di tre giorni da otto ore cadauno, previsto per il 6, 7 ed 8 luglio p.v., per il quale è richiesto ai partecipanti almeno il diploma di maturità e conoscenze di base in materia di Sicurezza.
  • corso gratuito per “Auditor di terza parte” di due giorni,  con esame finale e rilascio di attestato, riconosciuto ai fini della qualifica AICQ-SICEV o CEPAS, per 20 partecipanti, previsto il 20 e 21 luglio p.v., per il quale sono richieste la frequenza e superamento del corso per “Auditor Interno”, appropriata esperienza di lavoro (2 anni) e conoscenza delle norme applicate ai Sistemi di Gestione della Sicurezza, nonché il superamento di un test di ingresso.

Scarica la Locandina