fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
CHIUSO - Corso di aggiornamento di 8 ore per Auditor sistemi di gestione: metodologia di audit (UNI EN ISO 19011:2018)
Lunedì 25 Novembre 2019, 09:00 - 18:00
Visite : 1101

 19011 25 11 19

 

CHIUSE le iscrizioni al corso di aggiornamento di 8 ore per Auditor sistemi di gestione: metodologia di audit (UNI EN ISO 19011:2018).

Il Consorzio Promos Ricerche, insieme con Rina Academy, ha organizzato questo corso di aggiornamento rivolto a chi è già in possesso di un attestato di Auditor sistemi di gestione: metodologia di audit (UNI EN ISO 19011). È rivolto, inoltre, a Dirigenti, Responsabili di funzione/processo, Personale coinvolto nelle attività dei sistemi di gestione di tutte le tipologie di organizzazioni. Consulenti dei sistemi di gestione, Auditor interni che abbiano la necessità di conoscere le modalità per pianificare, attuare e migliorare il processo degli audit interni di prima e seconda parte dei sistemi di gestione in conformità alla recente norma UNI EN ISO 19011:2018.

Obiettivi

Il corso si propone di portare all’attenzione dei partecipanti e facilitare l’apprendimento condiviso delle novità introdotte dalla revisione della norma UNI EN ISO 19011:2018, rispetto alla precedente edizione e di approfondire le novità della metodologia per una corretta ed efficace conduzione degli audit di prima e seconda parte, nell'ottica del rinnovato approccio per processi e dell'approccio basato sul rischio.

Attestazioni e certificati di esame

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Costi

Il corso è riservato ad un minimo di 18 ed un massimo di 20 partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 175,00 (oltre IVA)

Date di svolgimento e sede del corso

Il corso si terrà il 25 novembre 2019, dalle 9:00 alle 18:00 presso la sede regionale della CISL Campania in Napoli alla Via Medina, 5.

Iscrizione

Le richieste di partecipazione al corso dovranno pervenire mediante registrazione on-line.

L’iscrizione si formalizza attraverso il versamento dell’intera quota di partecipazione al corso (€ 213,50 comprensiva di IVA al 22%) eseguito tramite bonifico bancario intestato a:

CONSORZIO PROMOS RICERCHE
IBAN: IT32 X030 6903 4781 0000 0001 495
CAUSALE: CORSO AGGIORNAMENTO 19011 NOVEMBRE 2019

Termini e condizioni

Ogni partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta a mezzo e-mail entro e non oltre 7 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso; in tal caso, la quota versata sarà interamente rimborsata.

Il Consorzio Promos Ricerche non sarà responsabile per il ritardo o il mancato svolgimento dei corsi di formazione in seguito a ogni causa di forza maggiore, avrà pertanto la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

Il Consorzio Promos Ricerche si riserva il diritto di cancellare il corso anche in caso di un insufficiente numero di iscritti, o di ridurre il numero dei partecipanti, dando comunicazione agli iscritti almeno cinque giorni prima della data di inizio del corso. In caso che le domande eccedano il numero massimo, il Consorzio Promos Ricerche selezionerà i partecipanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Nel caso di mancata erogazione dei corsi di formazione, verranno rimborsate esclusivamente le quote versate per l’iscrizione.

iscrizioniChiuse

 

Luogo svolgimento: sede regionale della CISL Campania in Napoli alla Via Medina, 5

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso