fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
WEBINAR BUON ANNIVERSARIO 231
Martedì 08 Giugno 2021, 18:00 - 19:45
Visite : 319

BUON ANNIVERSARIO 231 DEFINITIVA

A venti anni dalla pubblicazione del Decreto Legislativo 231/2001 che disciplina la responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato, il Consorzio Promos Ricerche e la Scuola di Governo del Territorio, in collaborazione con l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa, l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, RINA, FINTER e l’Associazione UNICA ODV231, organizzano un Webinar di approfondimento sul tema “231”.

Il Webinar vuole essere una analisi dei primi 20 anni della normativa 231 con i protagonisti.

Ascolteremo il punto di vista delle Istituzioni, delle Imprese, degli Enti, dei Top manager e degli operatori professionali.

Coordinerà l’evento il Presidente di UNICA ODV231 Dott. Luigi Maria Rocca

Dopo i saluti del direttore di Promos Ricerche, Prof. Riccardo Realfonzo, interverranno, tra gli altri,  il Sostituto Procuratore Dott. Ciro Santoriello, il Presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Dott. Umberto de Gregorio, il Presidente dell’ODCEC di Napoli, Dott. Vincenzo Moretta, il Presidente dell’Unione Consorzi Stabili,  Dott. Francesco Vorro, il Vice Presidente Confindustria, Ing. Vito Grassi, il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Università Parthenope, Prof. Stefano Aversa, ecc.

 

SCARICA IL PROGRAMMA DEL WEBINAR

PARTECIPA AL WEBINAR

 

Luogo WEBINAR

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso