fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
7° CSRMed, Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa
Da Lunedì 21 Ottobre 2019 -  08:00
a Venerdì 25 Ottobre 2019 - 17:00
Visite : 366

21 24 10 19 CSR Med

Torna anche quest’anno il “7° CSRMed, Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”, di cui il Consorzio Promos Ricerche è partner scientifico.

Previsto dal 21 al 25 ottobre in occasione della Settimana Europea della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, il CSRMed entra nella sua terza fase innovando ancora il suo format. Non più tre giorni ma una settimana di iniziative diffuse sul territorio, per promuovere la responsabilità sociale di tutti gli attori come condizione necessaria per lo sviluppo sostenibile e la buona innovazione.

Non più un'unica location ma un programma di appuntamenti per contaminare più luoghi, raccontare le iniziative ed il contributo degli Aderenti e Partner, raccogliere testimonianze e esperienze, stimolare nuovi impegni ed altri stakeholder.

La presentazione l’8 ottobre ore 11 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con gli interventi di Ottavio Lucarelli, Presidente Ordine Giornalisti della Campania; Raffaella Papa, Presidente Spazio alla Responsabilità – CSRMed Forum, Daniele Leone, Direttore INAIL Direzione regionale Campania; Pietro Spirito, Presidente Autorità Portuale Mar Tirreno Centrale regionale Campania; Riccardo Realfonzo, Direttore Consorzio Promos Ricerche – Scuola di Governo del Territorio; Umberto De Gregorio, Presidente Ente Autonomo Volturno – EAV srl; Antonio Pagliano, Presidente G.R.A.L.E. Spin Off – Gruppo Ricerca e Azione su Legalità e Etica e Giovanna De Rosa, Direttore CSV Napoli -Centro Servizi per il Volontariato.

Scarica il programma della giornata di apertura 21/10/19

Vai al Programma in progress

Luogo Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso