fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Seminario “Le istituzioni pubbliche di ricerca, tra autonomia funzionale e valutazione delle performance”
Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:00 - 17:00
Visite : 596

29 05 19 banner sgt le istituzioni

Si terrà mercoledì 29 maggio 2019, alle ore 11.00, presso la Sala Convegni della Biblioteca - Dipartimento DEMM - a Benevento in Piazza Arechi II, il seminario conclusivo su “Le istituzioni pubbliche di ricerca, tra autonomia funzionale e valutazione delle performance”.

L’evento, organizzato dall’Università degli studi del Sannio, Dipartimento di Diritto Economia Management e Metodi Quantitativi e dalla Scuola di Governo del Territorio del Consorzio Promos Ricerche rientra nell’ambito delle attività del master di II livello “Manager delle amministrazioni pubbliche: misurazione e valutazione delle performance” dell’anno accademico 2018-2019.

Dopo i saluti di Filippo De Rossi, Rettore dell’Università del Sannio, Giuseppe Marotta, Direttore del DEMM e Riccardo Realfonzo, Direttore della Scuola di Governo del Territorio, seguiranno le introduzioni di Massimo Squillante, Pierpaolo Forte e Rosario Santucci dell’Università del Sannio.

Previsti gli interventi di Carla Barbati, Presidente Associazione Italiana Professori di Diritto Amministrativo e già Presidente CUN e di Massimo Inguscio, Presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

AdA

Scarica il programma

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso