fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

2 luglio 2013. Consegna attestati Corso Esperti Progettazione SGS a Salerno

Stampa Email

corso sicurezzaIl 2 luglio, presso la CCIAA di Salerno, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione al Corso di formazione per “Esperto di progettazione di sistemi di gestione della safety” tenutosi lo scorso aprile.
Il Corso, articolato in tre giorni full time,  era rivolto ad addetti e rappresentanti di imprese della provincia di Salerno e finalizzato a fornire sia le conoscenze teoriche, sia le competenze metodologiche necessarie alla progettazione, realizzazione e al corretto mantenimento di un Sistema per la Gestione della sicurezza e Salute sul luogo di lavoro conforme alla norma BS OHSAS 18001:2007.
L’iniziativa svolta nell’ambito delle attività previste dal programma “Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale” promosso dal Consorzio Promos Ricerche, Unioncamere Campania, INAIL Campania e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco,  conclude il programma 2012.
Gli attestati sono stati consegnati dalla dott.ssa Donatella Volino, Direttore della Sede INAIL di Salerno e dall’ing. Attilio Montefusco, Direttore Generale del Consorzio Promos Ricerche di Napoli