Viene pubblicato, in data odierna, l’elenco degli ammessi al Master di II livello in Corporate governance, assetti organizzativi e compliance nelle imprese pubbliche e private. Modelli 231, organismi di vigilanza, anticorruzione.
Master di secondo livello
- Baldereschi Giulia
- Boscaino Fiorella
- Cecconi Caterina
- Cicotti Elisa
- De Stefano Anna
- Di Mauro Gustavo
- Dionisio Natalia
- Licciardello Marialudovica
- Luciani Irene
- Manzi Luca
- Paladino Michele
- Piccione Leonarda Patrizia
- Sicurello Giorgia
A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all’immatricolazione, a partire dal 22 maggio 2025 e fino alle 23.59 del 30 maggio 2025 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.
Consultare il tutorial per l’immatricolazione.
Al termine la procedura genererà la domanda di immatricolazione, compreso l’avviso di pagamento di PagoPA (leggere attentamente le istruzioni sull’utilizzo della procedura di pagamento) della prima rata, della tassa per il diritto allo studio universitario.
Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.
Il percorso formativo, salvo variazioni per esigenze organizzative, si articolerà in due lezioni settimanali on line, in modalità sincrona.
La prima lezione si terrà giovedì 19 giugno 2025 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Le lezioni proseguiranno, come indicato nel bando, ogni giovedì e venerdì alle ore 14:30 sino a novembre 2025 (con sospensione dalla terza decade di luglio alla prima settimana di settembre), secondo il calendario che sarà pubblicato prossimamente sul nostro sito e su quello dell’Università.
Per problemi tecnici, supporto all’utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull’utilizzo dei servizi online è possibile contattare l’Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.
Napoli 22/05/2025
Il responsabile del procedimento
dott. Vincenzo Sica
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI SUOR ORSOLA BENINCASA – AREA SEGRETERIA STUDENTI