Come annunciato nel corso della Giornata del Safety-Day tenutasi ad Avellino il 29 maggio 2014, è partita la fase formativa prevista dal Programma Regionale “Dalla Responsabilità Sociale a quella Amministrativa d’Impresa - Dai Sistemi di Gestione della Sicurezza al Modello 231/01", che il Consorzio Promos Ricerche svolge in diretta collaborazione con Unioncamere Campania, INAIL Campania, e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.
Il primo incontro della fase formativa di Avellino si terrà il 10 giugno 2014 presso il Circolo della Stampa di Avellino sito presso il Palazzo della Prefettura al Corso Vittorio Emanuele n° 6, ed avrà come tema la "Responsabilità Amministrativa d’Impresa, Sistemi di Gestione e Modelli 231" così come previsto dal D.Lgs. 231/01.
Il seminario è rivolto ai Responsabili e addetti delle funzioni Internal Audit, Affari Legali, Risorse Umane e Organizzazione, Sistemi di Gestione, Consulenti di Organizzazione ed a quanti in azienda sono coinvolti nella gestione degli appalti pubblici.