fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

21 febbraio 2013. Safety Day ad Avellino

Stampa Email

81 08Il 21 febbraio p.v., alle ore 9.30, presso il Complesso Monumentale dell’ex Carcere Borbonico di Avellino, si terrà una Giornata sulla “Responsabilità Sociale d’Impresa, Manutenzione, Sicurezza e Antincendio”, quarto momento del Programma regionale di “Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale d’Impresa", realizzato dal Consorzio Promos Ricerche in collaborazione con Unioncamere Campania, INAIL Campania, e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.
La giornata sarà articolata in due momenti: al mattino è previsto il “Safety Day” che, dopo i saluti istituzionali, vedrà le relazioni presentate dai tecnici dei Vigili del Fuoco e dalla CONTARP dell’INAIL. Nel pomeriggio si terrà un “Workshop” su “Gestione, Manutenzione, buone prassi e proposte settoriali e territoriali” con ulteriori interventi tecnici e con la presentazione di alcune  testimonianze aziendali.
L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Avellino, anche quest’anno, rilascerà ai propri iscritti un attestato di partecipazione valido per quattro ore dell’aggiornamento obbligatorio per RSPP e ASPP (ex Acc. Stato regioni del 26/01/2006).
Il Programma “Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale d’Impresa" prevede la realizzazione di un percorso formativo rivolto a rappresentanti di imprese, al fine di formare la figura di “Esperto di progettazione di Sistemi di Gestione della Safety”
Le richieste di partecipazione al corso, dovranno pervenire, preferenzialmente, attraverso registrazione on-line sul sito del Consorzio Promos Ricerche. Sarà data la precedenza ai rappresentanti delle PMI partecipanti al Safety Day, in possesso dei requisiti richiesti (vedi programma ), privilegiando la partecipazione di un rappresentante per ogni azienda/organizzazione.

Iscriviti all'evento

Locandina Safety Day

Programma Promozione Sicurezza e RSI

 

Per  informazioni, contattare:
Sportello RSI del Consorzio Promos Ricerche
Via S. Aspreno, 2 - 80133 Napoli
Tel.  081 4109140 - 081 7607233
Fax: 081 5520181
www.promosricerche.org