fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Progettazione antincendio. Convegno UNI/VVF

Stampa Email

 

Progettazione-AntincendioMartedì 2 ottobre 2012, presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Bergamo, si terrà il convegno -  "Regolamenti, direttive e norme tecniche nella progettazione antincendio", organizzato dall’UNI e dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Regione Lombardia:
Alla luce del DPR 151/2011 sulla semplificazione della disciplina della prevenzione degli incendi, l’incontro rappresenta un momento di studio e di approfondimento sui rapporti fra la normativa cogente (regole tecniche nazionali, regolamenti e direttive) e le norme tecniche nazionali ed europee, nell’ambito della progettazione e della certificazione della sicurezza antincendio.
Il seminario è indirizzato ai funzionari dei Comandi Provinciali dei Vigili del Fuoco della Lombardia, agli imprenditori del settore, ai progettisti, agli addetti alla sicurezza, agli installatori e manutentori, i quali potranno confrontarsi con i rappresentanti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dell’UNI, delle associazioni di settore e con un avvocato esperto in diritto del lavoro.
Nel corso del seminario - della durata di un’intera giornata - sono previsti ampi spazi per il dibattito.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online all’indirizzo:
http://catalogo.uni.com/anteprima/39.html  entro il 25 settembre.

Scarica la locandina