fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

13 marzo 2017. Convegno ODCEC su "Finanziamenti INAIL alle imprese"

Stampa Email

IMG 1869

Si è tenuto lunedì 13 marzo 2017, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, il convegno “Finanziamenti Inail alle imprese: dalla prevenzione al reinserimento lavorativo” di presentazione del nuovo Bando ISI 2016.

L'evento è stato organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, in collaborazione con il Consorzio Promos Ricerche, quale Sportello sulla Responsabilità Sociale d'Impresa di Napoli e la Direzione regionale dell'INAIL Campania.

Dopo i saluti di Vincenzo Moretta, Presidente ODCEC Napoli, Ferdinando Flagiello, Amministratore Delegato del Consorzio Promos Ricerche, Daniele Leone, Direttore Regionale INAIL Campania e Liliana Speranza, Consigliere delegato ODCEC, sono seguiti gli interventi tecnici di Raffaele d’Angelo, CONTARP, Giuseppina Barone, Responsabile reinserimento lavorativo e Francesco Auciello, Tecnico impiantista consulenza tecnica per l'edilizia.

AdA

Scarica il Programma