fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

CHIUSO - Corsi di aggiornamento per Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione Qualità e Ambiente

Stampa Email

CPR RSI RINA

 

Il Consorzio Promos Ricerche, quale Sportello della Responsabilità Sociale d’Impresa di Napoli, in diretta collaborazione con in Gruppo RINA S.p.A. e con il contributo della Camera di Commercio di Napoli, promuove corsi di aggiornamento per Auditor/Lead Auditor, sulle novità introdotte nel 2015 dalle norme internazionali per:

Sistemi di Gestione

Qualità

ISO 9001:2015

17 marzo 2016 | ore 8:30 – 17:30

 >>Scheda descrittiva<<

iscrizioniChiuse

massimo n° 20 partecipanti

Ambiente

ISO 14001:2015

18 marzo 2016 | ore 8:30 – 17:30

 >>Scheda descrittiva<<

iscrizioniChiuse

massimo n° 20 partecipanti

sede

CCIAA Napoli

via S. Aspreno n. 2 - Napoli

 

Ciascun corso, riservato ad un massimo di venti partecipanti, si rivolge a tutti coloro che già conoscono le norme ISO 14001:2004 e ISO 9001:2008 e che svolgono l’attività di Auditor interni/esterni, Consulenti di sistemi di gestione, Direzioni aziendali, Responsabili di funzione/processo inerenti ai Sistemi di Gestione Qualità e Ambiente.

ATTESTATO e CERTIFICATO d’ESAME
I corsi, qualificati AICQ SICEV, sono validi per l’aggiornamento della certificazione degli Auditor/Lead Auditor, secondo i requisiti definiti nel documento “Allegato di RG02”.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e, inoltre, a coloro che avranno superato con esito positivo la verifica finale scritta, verrà rilasciato un attestato di superamento del corso, valido per l’aggiornamento del Curriculum Professionale e per l’aggiornamento della qualifica di Auditor/Lead Auditor.