fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Seminario "Strumenti operativi per la prevenzione della corruzione e la nuova UNI ISO 37001"
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:30 - 13:30
Visite : 671

Si è tenuto il 19 giugno, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, un seminario informativo su "Strumenti operativi per la prevenzione della corruzione e la nuova UNI ISO 37001" organizzato dal Consorzio Promos Ricerche quale Sportello della Responsabilità Sociale d’Impresa di Napoli, in collaborazione con Accredia, Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ODCEC Napoli, IFEL Campania, RINA Services e Bureau Veritas Italia.

Dopo i saluti di Girolamo Pettrone, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Napoli, Paolo Vigo, Presidente del Comitato di Coordinamento con le Amministrazioni Socie – Accredia e Ferdinando Flagiello, Amministratore Delegato del Consorzio Promos Ricerche, sono seguiti gli interventi di Achille Coppola, Consigliere Segretario del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Stefano Cola, Presidente Commissione 231/01 ODCEC Napoli, Riccardo Imperiali di Francavilla, Presidente Sezione Terziario Avanzato - Unione degli Industriali di Napoli, Roberto Dante Cogliandro, Presidente Associazione Italiana Notai Cattolici, Felice Fasolino, Dirigente Responsabile Piano prevenzione della corruzione e Trasparenza - IFEL Campania, Gianluca Biunno, RINA Services, Claudia Strasserra, Bureau Veritas Italia e Raffaello Capunzo, Professore di Diritto Pubblico dell’Economia - Università degli Studi di Napoli Federico II.

Scarica il Programma

Scarica gli atti dell'evento

Luogo Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso