fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

23 gennaio 2014. Seminario gratuito su Responsabilità Amministrativa d’Impresa, Sistemi di Gestione e Modello 231/01

Stampa Email

231 biaCome annunciato nel corso della Giornata del Safety-day del 16 dicembre 2013, è partita la fase formativa prevista dal Programma Regionale “Dalla Responsabilità Sociale a quella Amministrativa d’Impresa” - Dai Sistemi di Gestione della Sicurezza al Modello 231/01, che il Consorzio Promos Ricerche svolge, in diretta collaborazione con Unioncamere Campania, INAIL Campania, e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco e che si svilupperà in tutte le Camere di Commercio della Campania.

Il primo incontro della fase formativa di Napoli si è tenuto il 23 gennaio 2014 presso la Camera di Commercio di Napoli ed ha avuto come tema la Responsabilità Amministrativa d’Impresa e l’adozione di modelli di gestione così come previsto dal D.Lgs. 231/01.

Il seminario si è rivolto ai Responsabili e addetti delle funzioni Internal Audit, Affari Legali, Risorse Umane e Organizzazione, Sistemi di Gestione, Consulenti di Organizzazione ed a quanti  in azienda sono coinvolti  nella gestione degli appalti pubblici.

L'incontro si è svolto nell'ambito delle attività dello Sportello RSI della Camera di Commercio di Napoli.

Scarica il programma

Scarica il materiale didattico: