fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Avviso

The was a problem converting the source image.

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/Salone RSI - 17-06-16

16>18 giugno 2016. "4° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”

Stampa Email

4 SaloneRSCDal 16 al 18 giugno 2016, presso la sede della Camera di Commercio di Napoli – Palazzo della Borsa, si è tenuto il “4° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”.

Con l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, con il Patrocinio del Comitato Economico e Sociale Europeo, del CSR Europe, di Unioncamere Campania, della Regione Campania e del Comune di Napoli, il 4° Salone MedRSC è organizzato in collaborazione con il MISE-PCN, INAIL Campania, l’Eurosportello e l’EEN - Enterprise Europe Network con la partnership scientifica del Consorzio Promos Ricerche, Sportello RSI della CCIAA di Napoli, di SRM - Studi e Ricerche per il Mezzogiorno. All’evento sono intervenuti istituzioni e rappresentanti del tessuto produttivo, le Parti Sociali e le oltre 50 organizzazioni aderenti al Forum Permanente della Responsabilità Sociale in Campania, tavolo multi stakeholder, dedicato alla diffusione della cultura della RSI, alla messa in rete delle migliori buone prassi espresse nei nostri territori ed allo sviluppo di progettualità condivise.

Spazio alla Responsabilità, Salone MedRSC è il primo marketplace in Italia che promuove, con aree espositive, presentazioni di buone prassi e momenti di confronto, la diffusione nell’area euro-mediterranea di un modello di sviluppo competitivo, sostenibile ed inclusivo alla luce della Carta Europea della Responsabilità Sociale Condivisa e dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dall'Agenda 2030.

Nella tre giorni dell’evento, il programma sulle tematiche proposte da Spazio alla Responsabilità si è articolato nel format informale e non mediato dell’AGORÀ mentre si sono alternate occasioni di approfondimento su specifici temi promossi dai diversi Partner dell’evento.

AdA

Consulta il programma completo

{gallery}Salone RSI - 17-06-16:::0:0{/gallery}