Viene pubblicato, in data odierna, il II elenco degli ammessi al Master di II livello in:
CORPORATE GOVERNANCE, ASSETTI ORGANIZZATIVI E COMPLIANCENELLE IMPRESE PUBBLICHE E PRIVATE. MODELLI 231, ORGANISMI DI VIGILANZA, ANTICORRUZIONE II EDIZIONE
Elenco Ammessi II livello:
- AMBROSINO KATIA
- CAMPANILE ANTONIO
- CHIAPPARO NADIA
- CITRO MARIA ALESSANDRA
- DEL MACCHIA MICHELE
- LEMBA ANNAMARIA
- MARRELLI DORIANA CONSUELO
- PARISE FABIO
- PATACCHIOLA MARTA
- RICCIARDI MARCELLO VITO
- RUSSIELLO AGOSTINO
- SCARAMOZZINO CRISTIAN
- TAGLIARINI KEVIN
A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all’immatricolazione, a partire dal 3 aprile 2024 e fino al 12 aprile 2024 sul sito web www.unisob.na.it al link : https://areaoperativa.unisob.na.it//, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.
Consultare il tutorial per l'immatricolazione.
Al termine la procedura genererà la domanda di immatricolazione, compreso l’avviso di pagamento di PagoPA (leggere attentamente le istruzioni sull’utilizzo della procedura di pagamento) della prima rata, della tassa per il diritto allo studio universitario.
Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.
Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il percorso formativo si articolerà in una lezione e/o due lezioni settimanali, con inizio alle ore 14.30, di norma il giovedì e/o il venerdì, da marzo 2024 a settembre 2024.
Le lezioni inizieranno il 18 e 19 aprile alle ore 14.30 per poi proseguire tutti i giovedì e venerdì secondo il calendario che sarà pubblicato a breve sul sito web del Consorzio universitario Promos Ricerche.
Tutte le lezioni si svolgeranno interamente in modalità e-learning in diretta e saranno registrate e fruibili anche successivamente.
Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.
Per esigenze organizzative, il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.
Le lezioni saranno integrate da materiali didattici fruibili in modalità asincrona e attività di stage/tirocinio.
Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Le attività di stage potranno svolgersi anche in modalità indiretta sulla piattaforma Google Workspace.
Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage/tirocinio in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri Master, Dottorati, Specializzazioni, Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione, Corsi di aggiornamento, ecc...
Le prove di apprendimento dei moduli si svolgeranno on-line attraverso un unico questionario "cumulativo" con domande a risposta multipla, che verterà sui contenuti delle lezioni e corrisponderà ai singoli insegnamenti previsti dal piano di studio.
Il test sarà svolto in asincrono; le modalità di somministrazione del questionario e la data di svolgimento del test saranno comunicate con successivo avviso.
Gli iscritti al Master, pertanto, dovranno obbligatoriamente prenotarsi a tutti gli esami previsti dal loro piano di studio nell'ambito della propria area personale dal link: https://areaoperativa.unisob.na.it non appena saranno visibili gli appelli e in tal modo si provvederà, alla registrazione dell'esito.
La prova finale che gli allievi del Master sono tenuti a svolgere consiste in una relazione scritta di approfondimento su una delle tematiche trattate nell'ambito delle lezioni o nei materiali di approfondimento che sono stati distribuiti, o in alternativa in un progetto legato alla propria esperienza professionale, purché attinente ai temi del master.
Il tema della relazione potrà essere liberamente scelto da ciascuno; le caratteristiche della relazione nonché le modalità di invio saranno rese note con successivo avviso.
La relazione verrà esaminata ed il voto concorrerà, con l’esito degli esami di apprendimento dei moduli, ai fini del voto finale.
Napoli, 03/04/2024 Il responsabile del procedimento
dott. Vincenzo Sica
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI SUOR ORSOLA BENINCASA - AREA SEGRETERIA STUDENTI