fbpx
Stampa questa pagina

26 maggio 2016. Seminario "La formazione in edilizia. Deminar lifetech la rivoluzione digitale per l'edilizia”

formazione in ediliziaGiovedi 26 maggio 2016 alle ore 9:00, presso la sede del CFS - Centro Formazione e Sicurezza di Napoli alla via L. Bianchi 36/40, si terrà un convegno su "La formazione in edilizia. Deminar lifetech la rivoluzione digitale per l'edilizia”.

L'evento, patrocinato dal Consorzio Promos Ricerche, è organizzato dal CFS in collaborazione con ARCADIA Consulting, organizza un deminar (seminario dimostrativo) sulle metodologie e tecnologie di frontiera dell’apprendimento delle persone, facendo vivere un’esperienza straordinaria di cambiamento e formazione.

L’obiettivo è quello di facilitare i processi di cambiamento, diminuire i tempi di apprendimento e consentire una maggiore e naturale partecipazione, intrinseca nel nostro agire.

L’accesso attraverso tecnologie quali Google Glass, Oculus Rift, tecnologie Wearable consentono di facilitare i processi di creazione, progettazione e costruzione, grazie ad informazioni immediatamente visibili e disponibili attraverso supporti mobile in qualunque luogo di lavoro.

AdA

Info e iscrizioni

Programma