fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

21 gennaio 2014. Seminario su "Le Pari Opportunità nelle imprese meridionali"

Stampa Email

pari-opportunitàIl 21 gennaio, presso l’aula Di Sabato del complesso universitario di Monte Sant’Angelo, nell’ambito del “Laboratorio di Diritto, Etica e Responsabilità” attivato dal Corso di laurea in Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale (STIM) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II si è tenuto, per gli allievi del corso, un seminario su “Le Pari Opportunità nelle imprese meridionali”.

All’incontro ha relazionato Attilio Montefusco, Responsabile dello Sportello RSI di Napoli che sta offrendo, anche per quest’anno, il supporto sia didattico specifico, sia per la scelta, da parte dei discenti, dei relativi project work.

Tra i relatori Adele Caldarelli, Direttore del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni e Luisa Festa, Consigliera di Parità della Provincia di Napoli. Modera Renato Briganti, docente del Dipartimento di Economia.

AdA

Scarica il materiale didattico del seminario