fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

12 aprile 2016. Convegno su "Relazione tra le persone e comunità coese"

Stampa Email

IMG 0802Martedi 12 aprile 2016 alle ore 10:30, presso l'Aula Azzurra del Complesso Universitario di Monte S. Angelo - Università degli Studi di Napoli Federico II, si è tenuto il convegno su "Relazione tra le persone e comunità coese".

Dopo i saluti istituzionali di Gaetano Manfredi, Rettore dell'Università Federiciana e di Adele Caldarelli, Direttore del Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni, è seguito l'intervento di Stefano Rodotà, Professore Emerito dell'Università degli Studi di Roma "La sapienza". A moderare i lavori, Renato Briganti, Docente di Istituzioni di Diritto Pubblico.

L'evento si colloca nell'ambito del percorso didattico del laboratorio di "Responsabilità, Etica e Diritto (RED)", curato dal Prof. Renato Briganti, attivato dal Consorzio Promos Ricerche con il corso di laurea STIM (Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale) dell’Università Federico II di Napoli e CSV Napoli - Centro Servizi per il Volontariato.

AdA