fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Compratipico - Sapore e Genuinità - (1998-1999)

Stampa Email

3 Compratipico “COMPRATIPICO” è un programma di ricerca per “l’Acquisizione dei tecniche di promozione e di valorizzazione di prodotti tipici e di sensibilizzazione ed orientamento dei produttori agricoli” ed è parte integrante di una strategia di valorizzazione delle risorse produttive locali che la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli sta sviluppando.
“COMPRATIPICO” è un programma di iniziative proiettato a sviluppare un’incisiva azione di promozione e commercializzazione sui mercati europei ed internazionali, offrendo operativamente una più ampia rete distributiva alle aziende del settore che garantiranno quantità, qualità e tipicità dei loro prodotti.
“COMPRATIPICO” è un marchio di qualità la cui genesi deve essere ricercata nell’interazione tra un ampio ventaglio di attività ed iniziative di varia natura che prevede il coinvolgimento diretto e fattivo dei produttori e traformatori del settore agroalimentare nella definizione di un regolamento d’uso che le aziende del settore aderenti all’iniziativa si impegneranno a rispettare.
“COMPRATIPICO” è parte integrante di un complesso di iniziative attivate dal Consorzio Napoli Ricerche in collaborazione con la Camera di Commercio di Napoli proiettato a realizzare un sistema organico di servizi e strumenti rivolto alle aziende e finalizzato alla promozione dei prodotti agroalimentari tipici della tradizione culturale mediterranea.

                                                                                                                                                                                                                       


Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso