fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

SIACEN

Stampa Email

 Clipboard01

Il 1° Congresso Nazionale su Sistemi di Gestione, Accreditamenti, Certificazioni, Notifiche si terrà a Roma il 18, 19 e 20 maggio 2011. E’ a partecipazione gratuita previa iscrizione on line.

SiACeN 2011 è il primo Congresso Nazionale atto ad analizzare la situazione dell’attuale mercato italiano sui seguenti temi: i Sistemi di Gestione per la qualità, l’ambiente, la sicurezza, ecc., le Certificazioni e gli Accreditamenti volontari, regolamentati-cogenti e le relative Notifiche.

L’intento è quello di riunire tutte le parti interessate in un dibattito culturale finalizzato, attraverso il dialogo e il confronto, a promuovere un programma congiunto che possa individuare le esigenze delle parti stesse e identificare i possibili obiettivi di miglioramento utili al “Sistema Qualità Italia” e più in generale al “Sistema Paese”, ponendo così le basi per un confronto continuo e duraturo nel tempo.

E’ possibile scaricare la presentazione del Congresso qui. Altre informazioni e l’iscrizione su www.siacen.it