fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

26 ottobre 2012. Safety Day a Caserta

Stampa Email

sicurezza-sul-lavoro1Il 26 ottobre p.v., alle ore 9.30, presso la Camera di Commercio di Caserta, si terrà una Giornata sulla “Responsabilità Sociale d’Impresa, Manutenzione, Sicurezza e Antincendio”, secondo momento del Programma regionale di “Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale d’Impresa", che, fin dal 2008, viene realizzato dal Consorzio Promos Ricerche in collaborazione con Unioncamere Campania ed INAIL Campania, e che da quest’anno, vede coinvolta anche la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.
La giornata sarà articolata in due momenti: al mattino è previsto il “Safety Day” che, dopo i saluti istituzionali, vedrà le relazioni presentate dai tecnici dei Vigili del Fuoco e dalla CONTARP dell’INAIL. Nel pomeriggio si terrà un Workshop su “Gestione, Manutenzione, buone prassi e proposte settoriali e territoriali – I Sistemi di Gestione” con ulteriori interventi tecnici e con la presentazione di alcune  testimonianze aziendali.
Anche in questa occasione, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta sarà presente con i saluti del suo Presidente e con un intervento tecnico di un responsabile della Commissione Sicurezza.
Il programma “Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale d’Impresa" prevede la realizzazione di un percorso formativo rivolto a rappresentanti di imprese, al fine di formare la figura di “Esperto di progettazione di Sistemi di Gestione della Safety”
Le richieste di partecipazione al corso, dovranno pervenire entro il 6 Novembre p.v. attraverso registrazione on-line sul sito del Consorzio Promos Ricerche o fax, ai recapiti sotto riportati.
Sarà data la precedenza ai rappresentanti delle PMI partecipanti al Safety Day, in possesso dei requisiti richiesti (vedi programma allegato),privilegiando la partecipazione di un rappresentante per ogni azienda/organizzazione.

Locandina Safety Day

Programma Promozione Sicurezza e RSI

Iscriviti al Safety Day

Per  informazioni, contattare:
Sportello RSI del Consorzio Promos Ricerche
Via S. Aspreno, 2 - 80133 Napoli
Tel.  081 4109140 - 081 7607233
Fax: 081 5520181
www.promosricerche.org