fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Bando "Impresa Responsabile 2015": dal 6 luglio al 7 agosto 2015 le domande In evidenza

Stampa Email

impresa responsabile 2015Unioncamere, in collaborazione con Terzocanale e il Salone della CSR e dell’Innovazione sociale e con il contributo delle Camere di Commercio, lancia il PREMIO IMPRESA RESPONSABILE 2015 per valorizzare l’impegno delle imprese che sanno conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, creare modelli di sviluppo sostenibile, facilitare il dialogo tra gli attori della filiera nel rispetto della trasparenza e legalità.

Il premio è strutturato in tre categorie:

  • Premio Grande impresa Responsabile
  • Premio PMI Responsabile
  • Premio Start-up innovativa Responsabile

Le candidature al premio potranno essere presentate a partire dal 6 luglio 2015 e fino al 7 agosto 2015. Il premio per la prima classificata di ciascuna delle tre categorie consiste in un cortometraggio realizzato da Sky Reteconomy sull'impresa e sarà assegnato in occasione de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale a Milano il 7 ottobre 2015.

Per partecipare le imprese potranno rispondere, previa registrazione via email, ad un questionario online con una sezione anagraficae a seguire 26 domande che riguardano la strategia aziendale, l’impegno per la legalità, la politica ambientale, le risorse umane, i rapporti con il mercato e i rapporti con il territorio.

AdA

Scarica il bando

Per inviare la candidatura clicca qui

Fonte Unioncamere