fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Scarica il file iCal
MASTER DI SECONDO LIVELLO IN “MANAGEMENT DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI”
Da Lunedì 15 Febbraio 2021 -  08:00
a Lunedì 03 Maggio 2021 - 17:00
Visite : 260

MASTER SERVIZI PUBBLICI LOCALI PER SITO

 

 

Pubblicato, anche per l’a.a. 2020/2021, il Bando di concorso per l’ammissione (per un numero di 25 posti) al Master annuale di 2° livello in ‘Management dei servizi pubblici locali’, attivato presso l’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’.

Il Master, di durata annuale, rilascia 60 CFU e si articola in 1500 ore complessive di attività. 

Gli incontri seminariali e le lezioni sono 48 in totale (oltre gli stage e gli incontri per la redazione del progetto finale) e si tengono in modalità telematica (di norma il giovedì e venerdì pomeriggio).

Per questa edizione, è prevista l’assegnazione di 7 borse di studio1 a copertura di tutte e tre le rate di iscrizione e finanziata dall’ABC (Azienda napoletana Acqua Bene Comune in memoria dell’Ingegnere Giuseppe Bruno), 6 a copertura parziale e finanziate dall’Ateneo. Le borse di studio saranno attribuite in base alla graduatoria di merito dando priorità ai candidati di età non superiore ai 32 anni.

Nel Bando è possibile consultare informazioni sulla disponibilità e sui requisiti di ammissione, nonché sulle modalità e sulle tempistiche delle selezioni e dei corsi. Per maggiori ragguagli sul piano didattico ed organizzativo, è possibile anche consultare la pagina informativa presente sul sito unicampania.it.

La domanda di partecipazione deve essere presentata dai candidati esclusivamente tramite procedura informatica, attraverso il sito unicampania.it (www.unicampania.it – Servizi on line > Studenti > Concorsi on line. Cliccare su > Accedi al servizio) a partire dal 15 febbraio 2021 ed entro e non oltre il 3 maggio 2021.

VAI AL BANDO

    

 
 
 
Luogo : Il Master sarà erogato in modalità telematica