fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
Corso per professionisti della nutrizione
Da Venerdì 24 Giugno 2022 -  08:45
a Sabato 25 Giugno 2022 - 14:00
Visite : 713

CORSO nutrizione GIUGNO PER SITO 720 x 405 px

  

Il 24 e il 25 giugno 2022 si terrà a Napoli un "Corso per professionisti della nutrizione - La terapia nutrizionale nelle principali patologie gastroenterologiche nel diabete: aspetti teorici e pratici".

Il corso è finalizzato ad acquisire la conoscenza dei fattori fisiopatologici delle malattie digestive e del diabete e delle possibilità terapeutiche alimentari di tali patologie, con la finalità di migliorare le conoscenze relative agli aspetti nutrizionali.

Il corso si propone, inoltre, di presentare tutte le metodiche per la valutazione dello stato nutrizionale e della composizione corporea attualmente utilizzate nella pratica clinica. I dati ottenuti con tali metodiche sono fondamentali per pianificare una terapia alimentare e monitorarne gli effetti nel tempo. 

Le due giornate formative saranno fruibili anche in modalità online, con particolare riferimento all’attività professionale di farmacisti, biologi, dietisti, medici e biotecnologi. 

Modalità di iscrizione

La quota di iscrizione è di euro 180,00 (IVA al 22% inclusa) da pagare a mezzo bonifico bancario su c/c intestato a V.I.T.A. Srl»

La domanda di ammissione al corso dovrà̀ essere presentata entro il 20 giugno 2022, compilando,  in stampatello in ogni sua parte,la scheda di iscrizione (sotto riportata), firmata e trasmessa unitamente alla copia del bonifico alla segreteria organizzativa tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le iscrizioni saranno accettate per ordine di arrivo, per cui si consiglia di accertarsi della disponibilità di posti prima di effettuare il versamento». Nella quota di iscrizione è compreso il materiale di studio, il software per elaborazione diete in dotazione fino a dicembre e l’attestato di partecipazione.

 

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO 

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

PER INFO E ISCRIZIONI:

Maria Pina Mollica

380 598 6113

Angela Catapano

338 523 3523

Luogo Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso