fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
Bando borse di studio sul tema “CSR E VOLONTARIATO E IMPRESA NELLA CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI”
Da Lunedì 22 Febbraio 2021
a Giovedì 04 Marzo 2021
Visite : 213

RICERCA CSV PER SITO

 

Il Consorzio Promos Ricerche/Scuola di Governo del Territorio, nell’ambito di un accordo con il CSV Napoli – Centro Servizi per il Volontariato della città metropolitana di Napoli, realizza una ricerca sul tema “CSR e Volontariato e Impresa nella città metropolitana di Napoli” finalizzata a mappare le buone prassi, in tema di CSR (Corporate Social Responsibility) e Volontariato e Impresa realizzate da piccole e medie imprese della città metropolitana di Napoli, con un focus in tema di Covid.

Il Consorzio Promos Ricerche/Scuola di Governo del Territorio bandisce n. 3 borse di studio per giovani under 30, non dipendenti di enti pubblici o privati, in possesso di laurea di primo livello in discipline economiche e under 30, preferibilmente che abbiano svolto una tesi o seguito corsi di approfondimento in materia di “Corporate Social Responsibility”.

Ciascuna borsa di studio avrà durata di 4 (quattro) mesi, a far fede dalla data di aggiudicazione delle borse, e non è rinnovabile.

L’importo di ciascuna borsa ammonta ad € 2.000 (duemila/00)

Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, coloro che:

  • siano in possesso di laurea triennale in discipline economiche,
  • non abbiano ancora compito i 30 anni.

Le domande di partecipazione alla selezione per le borse di studio, redatte secondo il modello sotto riportato, dovranno essere inviate a mezzo mail, con l’indicazione di tutti i dati anagrafici ed allegando dettagliato curriculum vitae, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 di giovedì 4 marzo 2021 e contenere nell’oggetto della mail la dicitura “domanda borse di studio Volontariato e Impresa nella città metropolitana di Napoli”.

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL MODELLO DELLA DOMANDA

    

 
 
 

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.