itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
Corso E-LEARNING "Schemi di certificazione di prodotto e sicurezza alimentare"
Da Mercoledì 18 Novembre 2020 -  09:00
a Venerdì 11 Dicembre 2020 - 18:00
Visite : 7771

banner agroalimentare

Il Consorzio universitario Promos Ricerche e la Scuola di Governo del Territorio, in collaborazione con RINA SERVICES S.p.A., propone un percorso formativo finalizzato a sviluppare le conoscenze necessarie alla gestione degli schemi di certificazione di prodotto legati alla Sicurezza Alimentare, inoltre saranno analizzate le nuove normative europee e nazionali sulla sicurezza alimentare, le azioni e le procedure che aiutano a garantire e mantenere elevati gli standard di sicurezza dei prodotti.

Durante il percorso formativo verranno verificate le competenze di base e qualificanti per il controllo dei rischi lungo tutta la filiera alimentare.

Il percorso è rivolto a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze sui  diversi  standard sviluppati e implementati dalle aziende operanti lungo tutta la filiera agroalimentare, al fine di offrire garanzie di sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti e servizi offerti ai propri clienti, sia in ambito B2C che B2B.

Il Corso verrà erogato in modalità in diretta e da remoto con una piattaforma che consentirà l’interazione tra docenti e discenti

Il percorso formativo è strutturato in 56 ore di didattica in e-learning, organizzato in moduli formativi. La durata delle singole giornate di lezione sarà pari a 8 ore.

Le lezioni si terranno tra novembre e dicembre 2020, secondo il calendario riportato nel bando.

Al percorso formativo è prevista la partecipazione di 40 discenti (farà fede l’ordine cronologico delle iscrizioni). Ci si riserva di ammettere un numero maggiore ed altresì di annullare il corso in caso di insufficienti iscrizioni.

La quota di iscrizione è di euro 450,00 (quattrocentocinquanta/00) onnicomprensive, IVA inclusa (euro 368,85 + IVA 22%).

La domanda di ammissione al Corso dovrà essere presentata con la compilazione on-line della scheda di iscrizione raggiungibile sul sito del Consorzio Promos Ricerche (www.consorziopromos.org), entro il 14 novembre 2020.

Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c n. 100000011459 intestato al Consorzio Promos Ricerche, alle coordinate IBAN: IT11C0306903516100000011459

SCARICA IL BANDO

Iscriviti Subito Blu

Luogo : Il corso sarà erogato in modalità E-LEARNING

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.