fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
CHIUSO - CORSO E-LEARNING DI ALTA FORMAZIONE "Progettazione e gestione dei fondi europei per le PMI. Comprensione e presentazione di un progetto"
Da Giovedì 28 Maggio 2020 -  14:30
a Giovedì 02 Luglio 2020 - 18:30
Visite : 8615

corso europrogettazione

Il Corso, promosso dalla Scuola di Governo del Territorio del Consorzio universitario Promos Ricerche e L'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, ha l'obiettivo di trasmettere approfondite conoscenze in relazione all’ accesso e all' uso dei fondi europei con specifico focus per le Piccole e Medie Imprese, fornendo ai partecipanti un ampio quadro conoscitivo della programmazione, delle modalità di accesso alle risorse comunitarie e delle relative fonti informative. Saranno inoltre affrontate le principali tecniche di progettazione esecutiva con un focus sugli aspetti economico-finanziari di un progetto.

Il corso è destinato a PMI, medie imprese e startup innovative, consentendo al contempo anche a professionisti e futuri europrogettisti di acquisire competenze specifiche sui programmi di finanziamento dedicati alle imprese e sulle regole e modalità di partecipazione.

Il Corso verrà erogato in modalità e-learning, in diretta e da remoto, con una piattaforma che consentirà l’interazione tra docenti e discenti.

Il percorso formativo prevede 40 ore di didattica e-learning organizzate in 10 lezioni da 4 ore, avrà inizio ufficialmente giovedì 28 maggio 2020 e terminerà nel mese di luglio 2020.

Le attività corsuali saranno presentate nel corso di una GIORNATA INAUGURALE, aperta a tutti, prevista per il 25 maggio 2020 dalle ore 14.30 alle 18.30 in videoconferenza.

Il corso dà diritto a 40 crediti formativi validi per a formazione continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Al termine del corso la Scuola di Governo del Territorio rilascerà un attestato di partecipazione al corso a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni.

La domanda di ammissione al Corso dovrà essere presentata attraverso la compilazione on-line della scheda di iscrizione, entro il 28 maggio 2020

Il contributo di iscrizione è pari a:
- 290,00 euro IVA compresa per i dottori commercialisti, gli esperti contabili e i praticanti iscritti al registro dottori commercialisti ed esperti contabili;
- 450,00 euro IVA compresa per tutti gli altri.

Il versamento del contributo di iscrizione dovrà essere effettuato sul c/c n. 100000011459 alle coordinate IBAN: IT11C0306903516100000011459 intestato al Consorzio Promos Ricerche.

 

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il programma della GIORNATA INAUGURALE

Scarica il bando

ISCRIVITI AL CORSO

 

Luogo : E-Learning

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso