itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
CHIUSO - Corso di aggiornamento Auditor di Sistemi di Gestione per l’Energia (ISO 50001:2018)
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:00 - 18:00
Visite : 711

 50001 marzo 19 R1

 

CHIUSE le iscrizioni al corso di transizione e aggiornamento di 8 ore per Auditor e Lead Auditor di Sistemi di Gestione per l’Energia (ISO 50001:2018).

Il Consorzio Promos Ricerche, insieme con Rina Academy, ha organizzato questo corso di aggiornamento sulle novità introdotte nella norma ISO 50001:2018 per i Sistemi di Gestione per l’Energia.

Si rivolge a tutti coloro che già conoscono la norma ISO 50001:2011 ed è dedicato a tutti coloro che svolgono attività inerenti alla gestione del Sistema di Gestione per l’Energia.

Il presente corso ha validità di aggiornamento dei percorsi per Auditor già frequentati.

Attestazioni e certificati di esame

Il corso è qualificato da AICQ SICEV ed è valido per l’aggiornamento della certificazione degli Auditor/Lead Auditor, secondo i requisiti definiti nel documento “Allegato di RG02”. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.  A coloro che avranno superato con esito positivo la verifica finale scritta, verrà rilasciato un attestato di superamento del corso, valido per l’aggiornamento del Curriculum Professionale e per l’aggiornamento della qualifica di Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione per l’Energia.

Prerequisiti e costi

Per la corretta frequenza del corso, si consiglia la conoscenza della norma ISO 50001:2011 oppure, per chi necessita anche dell’aggiornamento della qualifica di Auditor, di aver superato un percorso 40 ore per Auditor/Lead Auditor SGE e/o precedente Qualifica per Auditor/Lead Auditor SGE.

Il corso, i cui costi rappresentano una mera copertura delle spese organizzative, è riservato ad un minimo di 18 ed un massimo di 20 partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 175,00 (oltre IVA)

Date di svolgimento e sede del corso

Il corso si terrà il 20 marzo 2019, dalle 9:00 alle 18:00; sede da definirsi.

Iscrizione

Le richieste di partecipazione al corso dovranno pervenire, mediante registrazione on-line, inderogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/03/2019.

L’iscrizione si formalizza attraverso il versamento dell’intera quota di partecipazione al corso (€ 213,50 comprensiva di IVA al 22%) eseguito tramite bonifico bancario intestato a:

CONSORZIO PROMOS RICERCHE
IBAN: IT32 X030 6903 4781 0000 0001 495
CAUSALE: CORSO 50001 MARZO 2019

Termini e condizioni

Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, il corso non verrà attivato e le quote versate verranno restituite agli emittenti. Ogni partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta a mezzo e-mail entro e non oltre 7 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso; in tal caso, la quota versata sarà interamente rimborsata.

Il Consorzio Promos Ricerche non sarà responsabile per il ritardo o il mancato svolgimento dei corsi di formazione in seguito a ogni causa di forza maggiore, avrà pertanto la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

Il Consorzio Promos Ricerche si riserva il diritto di cancellare il corso, o di ridurre il numero dei partecipanti, dando comunicazione agli iscritti almeno cinque giorni prima della data di inizio del corso. Il Consorzio, inoltre, si riserva il diritto di dare precedenza agli iscritti provenienti dalla provincia di Napoli.

Nel caso di mancata erogazione dei corsi di formazione, verranno rimborsate esclusivamente le quote versate per l’iscrizione.

iscrizioniChiuse

 

Luogo svolgimento: da definirsi

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.