fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
CHIUSO - Corso per Igienista Industriale
Da Martedì 13 Novembre 2018 -  09:00
a Venerdì 30 Novembre 2018 - 18:00
Visite : 1597

Igienisti Nov 18

 

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione “Elementi di Igiene Industriale” organizzato dal Consorzio Promos Ricerche in diretta collaborazione con AIDII Associazione Italiana degli Igienisti Industriali e CFS Centro Formazione e Sicurezza Napoli.

Il corso si propone di fornire un approccio coerente e sistematico alla problematica dei rischi negli ambienti di lavoro al fine di consentirne una gestione organica.

Attestazioni e certificati di esame

Il corso risponde ai requisiti formativi richiesti dal Regolamento ICFP (Istituto di Certificazione delle Figure Professionali) per candidarsi all`esame di Igienista Industriale.

Sarà proposto ai partecipanti un questionario di valutazione dell’apprendimento relativo ad ogni tematica affrontata.

Articolazione formativa e costi

Il corso fornisce le informazioni di base per svolgere la professione di Igienista Industriale ed è rivolto a chi affronta per la prima volta il tema dell`igiene industriale e a chi intende approfondire e rendere sistematiche le competenze variamente acquisite nella propria esperienza lavorativa.

Il corso è strutturato nei seguenti moduli: medicina del lavoro, ergonomia, agenti chimici, agenti fisici, agenti biologici, strategie di controllo, indoor air quality.

Il corso, riservato ad un minimo di 25 ed un massimo di 30 partecipanti, avrà una durata di 40 ore (in cinque giornate) ed un costo di € 450,00 (oltre IVA).

Date di svolgimento e sede del corso

Il corso si terrà il 13, 14, 28, 29 e 30 novembre 2018, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso la sede del CFS – Centro Formazione e Sicurezza in Napoli alla via Leonardo Bianchi, 36/40.

Iscrizione

L'iscrizione è obbligatoria e necessaria per verificare il raggiungimento del numero minimo di iscritti, per l’attivazione del Corso stesso. L'iscrizione, da effettuarsi entro e non oltre le ore 12:00 del 05/11/2018, si formalizza attraverso il versamento dell'intera quota di partecipazione al corso (€ 549,00) eseguito tramite bonifico bancario intestato a:

CONSORZIO PROMOS RICERCHE
IBAN: IT 78 P 01010 03401 00002 70076 42
Causale: ISCRIZIONE CORSO IGIENISTI INDUSTRUALI - EDIZIONE NOVEMBRE 2018

Termini e condizioni

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, il corso non verrà attivato e le quote versate verranno restituite agli emittenti. Ogni partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta a mezzo e-mail entro e non oltre 7 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso; in tal caso, la quota versata sarà interamente rimborsata.

Il Consorzio Promos Ricerche non sarà responsabile per il ritardo o il mancato svolgimento dei corsi di formazione in seguito a ogni causa di forza maggiore, avrà pertanto la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

Il Consorzio Promos Ricerche si riserva il diritto di cancellare il corso, o di ridurre il numero dei partecipanti, dando comunicazione agli iscritti almeno cinque giorni prima della data di inizio del corso. Il Consorzio, inoltre, si riserva il diritto di dare precedenza agli iscritti provenienti dalla provincia di Napoli.

Nel caso di mancata erogazione dei corsi di formazione, verranno rimborsate esclusivamente le sole quote versate per l’iscrizione.

Scarica il programma dettagliato
Scarica il Regolamento ICFP (Istituto di Certificazione delle Figure Professionali)

 

iscrizioniChiuse

Luogo : CFS Centro Formazione e Sicurezza in Napoli alla via Leonardo Bianchi, 36/40

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso