fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
9° CSRMed, Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa
Da Mercoledì 27 Ottobre 2021 -  09:30
a Venerdì 29 Ottobre 2021 - 18:30
Visite : 258

banner 9 salone csr med

 

Torna anche quest’anno il 9° CSRMed, Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”, di cui il Consorzio Promos Ricerche è partner scientifico, che si terrà dal 27 al 29 ottobre 2021, presso il MANN - Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Il CSRMed è l’unico evento che promuove la responsabilità sociale di tutte le organizzazioni, pubbliche e private, profit e no profit ma anche di cittadini e consumatori, come leva fondamentale per lo sviluppo sostenibile sui nostri territori.

L'evento è promosso da Spazio alla Responsabilità, in collaborazione con il MANN, la Regione Campania – Assessorato alla Legalità, Sviluppo Campania e l’INAIL direzione Regionale Campania.

Il 9°CSRMed declina la sostenibilità nelle applicazioni che maggiore impatto hanno sulla vita delle imprese, delle persone e delle istituzioni, attraverso il format – collaudato fin dal 2012 – che abbina le esperienze di concreta implementazione della responsabilità sociale e gli aspetti culturali e divulgativi di un diverso modello di sviluppo del territorio.

 

VAI AL PROGRAMMA DEL 9° CSRMed

Luogo MANN - Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso